galle di Cinipide del castagnoLa Comunità montana Lario Orientale Valle San Martino organizza due incontro tra novembre e dicembre sulla tematica del castagno.

Soria, malattie e fitopatie del castagno
La serata pubblica si terrà giovedì 21 novembre ore 20.45 presso la sala assemblee della Comunità Montana, in Via Vasena 4 frazione Sala al Barro (Villa Ronchetti) nel comune di Galbiate.
I relatori saranno dr.ssa Erica Alghisi (Settore Fitosanitario di ERSAF), il dr. Andrea Tantardini e la Dr.ssa Francesca Gaffuri entrambi del Laboratorio Fitopatologico della Regione Lombardia. 
La locandina 

Il Cinipide galligeno del castagno
L'incontro divulgativo è organizzato per giovedì 5 dicembre ore 20.45, nella sala assemblee della Comunità Montana, in Via Vasena 4 frazione Sala al Barro (Villa Ronchetti) nel comune di Galbiate.
La serata sarà condotta dal Dr. Marco Boriani della DG Agricoltura della Regione Lombardia.
La locandina 

 

INFORMAZIONI e CONTATTI
Comunita Montana Lario Orientale Valle San Martino
Via Pedro Vasena, 4
23856 GALBIATE (LC)
Ufficio Agricoltura e Foreste
Tel. 0341 621025 - 240724
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimi aggiornamenti

NewsLetter

iscriviti alla NewsLetter trimestrale e resta aggiornato su eventi e iniziative
Privacy e Termini d'uso

Cooperazione

Il sito web www.castagnetidellinsubria.eu è un'iniziativa di comunicazione del Progetto di cooperazione internazionale Italia-Svizzera I Castagneti dell'Insubria. L'obiettivo è informare rispetto ad iniziative ed eventi in programma e divulgare e archiviare gli studi realizzati dai diversi soggetti coinvolti. I conntenuti costantemente mantenuti aggiornati per tutta la durate del progetto dal web content manager.