castagne secche

La Comunità montana Lario orientale Valle San Martino prosegue l'attività di divulgazione della castanicoltura e del progetto nel mese di aprile con una serata pubblica di presentazione dell'Associazione Castanicoltori del Lario Orientale.

L'Associazione si è recentemente costituita per aggregare e coinvolgere i proprietari e i conduttori delle selve castanili sul territorio della Comunità Montana. L'apputamento è per martedì 23 aprile 20.45, nella sala assembleare della Comunità Montana nella sede di Calolziocorte, in Via Galli 48/a (Vill dè Ponti).

La serata sarà condotta dal Dr. Niccolò Mapelli, responsabile del Progetto Interreg per la Comunità Montana e dal Sig. Mauro Gerosa in rappresentanza dell'Associazione Castanicoltori del Lario Orientale.

INFORMAZIONI
Ufficio Agricoltura e Foreste
Comunita Montana Lario Orientale Valle San Martino
Via Pedro Vasena 4 23856 GALBIATE (LC)

Tel. 0341 621025 – 240724
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimi aggiornamenti

NewsLetter

iscriviti alla NewsLetter trimestrale e resta aggiornato su eventi e iniziative
Privacy e Termini d'uso

Cooperazione

Il sito web www.castagnetidellinsubria.eu è un'iniziativa di comunicazione del Progetto di cooperazione internazionale Italia-Svizzera I Castagneti dell'Insubria. L'obiettivo è informare rispetto ad iniziative ed eventi in programma e divulgare e archiviare gli studi realizzati dai diversi soggetti coinvolti. I conntenuti costantemente mantenuti aggiornati per tutta la durate del progetto dal web content manager.